Prodotti

Software office automation

I principali prodotti software di office automation abitualmente trattati:

  • Microsoft Office 2010 disponibile nelle varie versioni (Home and Student composta da Word, Excel, PowerPoint e OneNote; Home and Business che integra Home and Student con Outlook; Professional che integra Home and Busines con Publisher e Access) e tipologie di licenza (OEM, Retail, EOL, ecc.).
  • Microsoft Exchange il server di messaggistica che insieme alle funzionalità di Outlook, consente di distribuire la posta elettronica con accesso ai messaggi anche in remoto e mobile, garantendo elevati livelli di protezione e riservatezza.
  • Adobe Acrobat disponibile nelle versioni Reader (gratuita), per leggere e stampare i documenti Portable Document Format, Standard e Professional (soggette ad acquisto della licenza), che consentono di creare documenti PDF da applicativi Windows (Word, Excel, ecc.), da distribuire con la sicurezza che gli stessi non vengano facilmente alterati.
  • Adobe Photoshop la soluzione essenziale per fotografi, graphic web designer e chiunque debba manipolare immagini. Offre innovativi strumenti di modifica e funzionalità di composizione, flussi di lavoro migliorati, un'interfaccia ottimizzata che consente di risparmiare tempo e velocizzare il passaggio dall'idea iniziale alla sua realizzazione.
  • Adobe Illustrator consente, grazie a strumenti di disegno standard di settore, di creare grafica di alto livello ed esprimere concretamente le vostre idee in tutta libertà, lavorando in modo più rapido ed efficiente.