Al cliente che utilizza i nostri software gestionali viene offerto un completo servizio di assistenza che prevede:
installazione e configurazione dei programmi;
assistenza al caricamento iniziale degli archivi o per conversione dati da altri pacchetti gestionali;
interventi presso la sede del cliente;
supporto in caso di situazioni di emergenza;
reinstallazione dei programmi in caso di perdita dovuta a malfunzionamenti hardware;
servizio di assistenza telefonica (HOT LINE) sui programmi in manutenzione;
istruzioni per il temporaneo superamento di eventuali anomalie e/o malfunzionamenti opportunamente documentati dal cliente;
chiarimenti e consulenza sull’uso ottimale dei programmi in manutenzione;
informazioni e documentazione su eventuali aggiornamenti relativi ai programmi in manutenzione e ad eventuali nuovi moduli disponibili;
servizio aggiornamento programmi (S.A.P.) che comprende la messa a disposizione delle nuove versioni dei programmi in manutenzione e delle istruzioni operative per la relativa installazione; eventuali interventi di ns. personale per la loro installazione fisica ed aggiornamenti e/o modifiche che comportano cambiamenti strutturali nella base dati o nel programma o che di fatto ne cambiano l’oggetto, non sono compresi;
servizio teleassistenza per attività tecniche di pronto intervento o manutenzione a programmi o sistemi informatici (richiede un collegamento Internet ADSL).
Il gruppo di supporto sempre raggiungibile telefonicamente, è in grado di recepire i problemi dell'utente, qualunque ne sia la causa (scarsa conoscenza o uso improprio dell'applicativo, errore di macchina o di programma, ecc.) e di risolverli rapidamente mediante indicazioni telefoniche o con interventi diretti sul sistema del cliente.